Regolamentazione entrate ed uscite da via Emilia 10
Vista la situazione generata dal passaggio di ulteriori alunni della scuola primaria dagli accessi della scuola secondaria di via Emilia 10 si rende necessaria una variazione relativa alla distribuzione degli accessi.
Tale provvedimento sarà inviato alle famiglie e diffuso nelle classi (tramite lettura da parte dei docenti della prima ora) venerdì 25 settembre, al rientro dopo la pausa elettorale e avrà i suoi effetti a decorrere da tale data.
Saranno utilizzabili per entrare a scuola i seguenti accessi:
-cancello pedonale (a sinistra del cancello scorrevole grande)
-cancello palestra (ancora più a sinistra lungo la strada)
-cancello grande (adibito per l’accesso dei veicoli), ma SOLO QUANDO CHIUSO A META’.
Questa la ripartizione degli accessi al momento dell’entrata e dell’uscita:
CANCELLO PALESTRA classi 2B, 1C, 2C, 3C, 1D, 2D, 3D, 1E, 2E;
INGRESSO PEDONALE classi 1A, 2A, 3A, 1B e le quattro classi della PRIMARIA (si ricorda di camminare sul marciapiede una volta varcato il cancello);
CANCELLO GRANDE (CHIUSO A META’) quando il cancello è chiuso a metà potrà essere utilizzato per l’accesso pedonale da tutte/i le/gli alunne/i.
E’ fatto divieto alle/gli alunne/i e ai loro accompagnatori di passare a piedi attraverso il cancello grande quando il cancello stesso è aperto, in quanto è adibito al passaggio veicolare in entrata e in uscita.
Si raccomanda altresì di non posizionarsi o parcheggiare davanti al cancello grande quando è aperto al passaggio degli automezzi, onde evitare situazioni di pericolo.
Next